Il mio Sito Personale

IL MIO BELLISSIMO SITO


Bentornati cari amici lettori, 
oggi vi parlerò di un altro mio lavoro assegnatomi dai professor Vigna e Previdi. Questo progetto si basa sul costruire il layout del mio sito personale che porterò alla maturità. Grazie al programma Photoshop, sono riuscito a realizzare questo layout. Cercando i miei lavori svolti nel corso di questi tre anni di specializzazione, sono riuscito a reperire tutte le immagini necessarie per la costruzione del mio sito. Quest'ultimo l'ho sviluppato in varie categorie. Possiamo infatti vedere l'homepage, la sezione della parte grafica, il mio portafoglio, la sezione del pcto, ecc. Alcune zone sono ancora bianche perchè dobbiamo ancora farle però non temete, presto le riempirò. Lo scopo di questo sito è quello di cercare di raccontarmi attraverso di esso, il più possibile dal unto di vista grafico e dei miei lavori. rivedere questi vecchi lavori mi ha commosso poiché sembra quasi ieri il giorno in cui li feci. Tralasciando queste smancerie, vi lascio qua sotto il mio elaborato:


Commenti

Post più popolari