Il mio logo personale

 IL MIO LOGO

Bentornati cari lettori,
oggi vi parlerò del progetto che ci hanno assegnato per le vacanze di Natale, le professoresse Lanzafame e Cantamessa. Il lavoro consiste nel realizzare un proprio logo personale che riesca a comunicare e a trasmettere tutte le caratteristiche della persona cui rappresenta. Come prima cosa ci hanno spiegato come eseguire il lavoro e poi abbiamo iniziato ad abbozzare su carta varie proposte di logo sia a colori che non. Infine, dopo aver trovato la proposta finale a colori, l'abbiamo portata su illustrator, dove l'abbiamo rappresentata nella sua massima risoluzione. Il mio logo, come vedrete poi, consiste in una testa con delle rotelle e con sotto scritto neuropsicologo. Ho cercato di trasmettere la mia passione dentro questo logo, appunto la neuropsicologia, cercando di utilizzare degli elementi al quanto semplici. Gli ingranaggi, che rappresentano la mente, gli ho inseriti nella testa appunto per far capire che la mia testa è sempre in continuo processo di creazione di idee. Ho realizzato il tutto su illustrator e grazie anche agli ottimi consigli delle professoresse, sono riuscito a ottenere il mio risultato finale:


 

Commenti

Post più popolari